Venerdì 31 luglio l’Associazione Latino Americana di Cremona, per il ciclo Cinema e Femminismo: “La Marea Verde”, organizza la proiezione della prima parte del documentario “El grito de la marea”, prodotto da Canal Encuentro. A seguire ci sarà un momento di dibattito tra le varie associazioni che partecipano alla serata.
L’appuntamento è per questa sera, venerdì 31 luglio, alle ore 21:40 nel cortile della sede dell’Associazione Latino Americana di Cremona, in via Gioconda 3.
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti che saranno distanziati nel rispetto delle normative anti-COVID attualmente vigenti.
Il bar dell’Associazione Latino Americana di Cremona sarà aperto per l’occasione.
Evento realizzato con il patricinio del Consulado General y Centro de Promoción de la República Argentina (Milán – República Italiana) e in collaborazione con Camarada Films.
Partecipano le seguenti associazioni: A.I.D.A. Cremona, Auser Comprensorio di Cremona, Collettivo studentesco Il Megafono, Donne Senza Frontiere, Forum Terzo Settore Cremona e cremonese, Rete Donne Se Non Ora Quando? – Cremona, Arcigay Cremona La Rocca, Non Una Di Meno – Brescia
Puoi vedere il trailer qui.