Sabato 10 marzo a Roma manifestazione nazionale per dare la sveglia alla classe politica italiana. Vieni anche tu, e porta una sveglia!
Per informazioni su manifestazione e pullman www.dirittiora.it
Alcune foto della manifestazione: qui e qui.
Il 10 Marzo a Roma, ci troveremo in Piazza Farnese, per una manifestazione nazionale a sostegno della laicità e della libertà e, soprattutto, per una buona legge sulle unioni civili che riconosca il valore sociale dei nostri amori. Questa manifestazione rappresenterà un momento centrale della mobilitazione nazionale del movimento lgbt per ottenere uguale dignità e uguali diritti. Questo è lo spirito con cui andremo, in tante e in tanti, a far sentire la nostra voce al Parlamento e al Governo.
Sergio Lo Giudice, Presidente Nazionale Arcigay
Sabato 10 Marzo Arcilesbica sarà alla manifestazione Diritti Ora! per sollecitare il Parlamento a dare una risposta ai bisogni di milioni di cittadini omosessuali che in questo paese ancora non godono di alcuna garanzia. Invitiamo tutte e tutti a scendere in piazza insieme a noi in difesa dei nostri amori, dell’autonomia della politica e della laicità del nostro paese.
Francesca Polo, Presidente Nazionale Arcilesbica
Se non ora quando?
Fino a quando continueremo a tollerare di essere considerate cittadine di Serie B?
Indegne di avere gli stessi diritti di tanti altri? Fino a quando accetteremo che le nostre unioni siano definite “deboli e sterili” solo perché lo dice la Chiesa?
Fino a quando lasceremo che siano gli altri a parlare per noi, a decidere chi siamo, cosa possiamo o non possiamo fare?
Fino a quando ce ne staremo zitte quando ci definiscono contro natura, pensando che tanto queste cose non ci riguardano…?
Quando saremo finalmente disposte a lottare per la nostra dignità?
C’è bisogno dell’impegno di tutte! Vieni alla manifestazione del 10 Marzo a Roma.
Gruppo Soggettività Lesbica Milano