Sostieni il Cremona Pride

💖🌈 SUPPORTA IL CREMONA PRIDE: RACCOLTA FONDI SU PRODUZIONI DAL BASSO!

Manca poco più di un mese al primo Cremona Pride, e abbiamo ancora bisogno del vostro supporto!

In queste ultime settimane che ci separano da sabato 4 giugno, giorno della parata, stiamo organizzando numerosi eventi per la città, in collaborazione con tante altre realtà del territorio.

Quello che vogliamo infatti è riuscire a coinvolgere e far sentire nel posto giusto quante più persone possibili, abbracciando tutt* coloro che decideranno di affollare le strade cremonesi.

🏠 È da qui che nasce il nostro slogan “un posto nel mondo”, perché anche a Cremona, piccola città della bassa, ogni persona possa vivere orgogliosa di ciò che è, senza paura, sentendosi a casa.

Per poter portare a termine i nostri progetti e per regalare a Cremona un posto nella storia arcobaleno del nostro paese, abbiamo creato una raccolta fondi su Produzioni dal Basso, con la quale potrete aiutarci: ogni libera donazione verrà utilizzata per coprire le spese della realizzazione degli ultimi eventi e soprattutto della parata. Qualunque contributo sarà assolutamente prezioso!

✨ Ecco alcune delle spese che verranno coperte grazie alle vostre donazioni:

• noleggio e gestione del carro che guiderà la parata;
• interprete del linguaggio dei segni (L.I.S.) per un Cremona Pride il più accessibile possibile;
• messa in sicurezza del percorso, con il supporto della Croce Rossa Italiana e della Polizia Locale;
• copertura dei vari costi di gestione della parata (SIAE, altri noleggi, tasse);
• accoglienza e rimborso degli artisti/ospiti che parteciperanno il 4 giugno.

Infine, devolveremo eventuali avanzi di cassa a una casa rifugio per giovan* LGBTQIA+: non appena definiremo il progetto beneficiario lo comunicheremo sui nostri social.

Grazie di cuore fin da ora per aiutarci a portare orgoglio e rivendicazioni per le strade di Cremona: ci vediamo il 4 GIUGNO! 🏳️‍🌈

Link alla raccolta fondi su Produzioni dal Basso: https://www.produzionidalbasso.com/project/supporta-il-primo-cremona-pride-4-giugno-2022/