Per seguire gli eventi Live di Arcigay Cremona che verranno effettuati con la piattaforma Microsoft Teams, è sufficiente avere un dispositivo smart con connessione a internet.
In questo articolo verranno illustrate le procedure per il collegamento per i dispositivi più comuni.
Vi consigliamo di assicurarvi già da prima la piena compatibilità, in modo da poter seguire l’evento il giorno della diretta in tutta tranquillità.
I dispositivi supportati sono i seguenti:
Facendo click su una delle voci, si andrà all’area relativa.
Istruzioni per computer
L’opzione più consigliata per seguire le Live di Microsoft Teams, è quella di utilizzare un computer. Per tutti i sistemi operativi, è possibile scaricare l’applicazione Microsoft Teams, direttamente dal sito di Microsoft.
Da PC Windows oppure da Mac, è inoltre possibile utilizzare l’ultima versione del browser Microsoft Edge, preinstallato in Windows 10.
Istruzioni per iPhone e iPad
Per poter seguire le Live da dispositivi Apple è necessario scaricare dall’App Store l’applicazione di Microsoft Teams.
Istruzioni per dispositivi Android
Per poter seguire le Live da dispositivi Android è necessario scaricare dal Google Play l’applicazione di Microsoft Teams.
Dubbi o problematiche
Per qualsiasi dubbio o problematica, inerente alla configurazione del vostro dispositivo, potete inviare una email al nostro indirizzo cremona@arcigay.it mettendo come oggetto “Microsoft Teams”, vi guideremo, qualora fosse necessario, nella configurazione.